Tempo di vacanze anche per i calciatori.

La sosta natalizia, quantomeno in Spagna, Italia, Francia e Germania ha dato modo a molti campioni di lasciare le rispettive città per mete da sogno e, in alcuni casi, inaspettate. È il caso di Nicolò Barella che, invece di rientrare nella sua Sardegna, ha preferito la montagna e il Trentino. L'ex centrocampista del Cagliari ora all'Inter è stato raggiunto da tutta la sua famiglia come documentato sui social della moglie Federica Schievenin.

Stesso discorso per Neymar che ha fatto rientro in Sudamerica non per il suo Brasile, ma in Uruguay per l'anniversario di nozze di Luis Suarez, compagno di tante battaglie ai tempi di Barcellona. A Montevideo c'era anche Lionel Messi.

In casa rossoblù, Leonardo Pavoletti ha scelto Livorno, sua città d'origine, dove ad attenderlo c'erano i familiari. Il bomber di Rolando Maran ha trascorso l'autunno a Milano per recuperare dall'infortunio in un centro specializzato. Una breve tappa nell'Isola a novembre per trovare i compagni poi direzione Toscana per le feste.

E a proposito di casa, anche Nandez è tornato dai suoi con la fidanzata Sarah Garcia.

Nandez e Sarah Garcia in Uruguay (foto Instagram)
Nandez e Sarah Garcia in Uruguay (foto Instagram)
Nandez e Sarah Garcia in Uruguay (foto Instagram)

Il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo ha optato per Dubai, così come l'esterno dell'Inter Antonio Candreva e il capocannoniere della nostra Serie A, Ciro Immobile.

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha optato per le Maldive.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata