Il dramma di Aida Yespica, in lacrime, in diretta tv. La venezuelana più famosa della tv ha confessato alla trasmissione "Verissimo" che non riesce a vedere il figlio Aaron da quattro mesi.

"Non l'ho visto il 27 novembre, quando ha compiuto 11 anni, e non lo vedrò neanche a Natale", ha raccontato alla Toffanin.

La showgirl ha avuto Aaron quando era sposata con l'ex calciatore Matteo Ferrari, che oggi vive negli Stati Uniti. "Fino a quando ha compiuto sette anni ho vissuto con lui, poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che vivesse con Matteo negli Usa".

Riusciva comunque a vederlo almeno una volta al mese, ma ora non ci riesce più per problemi burocratici. "Aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Quindi non ho i documenti per andare negli Usa e vedere mio figlio", ha detto, con la voce rotta dal pianto.

"Sono davvero a pezzi - ha confessato - vorrei passare più tempo con lui, magari tenerlo sempre con me. In questo periodo gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono, io invece mi sono regalata un tatuaggio con la sua data di nascita".

Con il fidanzato Geppy Lama le cose vanno a gonfie vele, invece. E sulla sua assenza dal piccolo schermo, ha detto: "Tornerei volentieri, ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Ci sono solo reality, ma ho già dato. Inoltre, non mi va di fare l'opinionista in programmi dove si urla, non sono fatta per quelle cose".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata