GOSSIP

in tv

Tiziano Ferro e la proposta di matrimonio del marito: "Indimenticabile"

Il cantante racconta come è nato l'amore col marito Victor Allen
tiziano ferro (archivio l unione sarda)
Tiziano Ferro (archivio L'Unione Sarda)

"Il giorno del mio compleanno lui è venuto a casa, non vivevamo ancora insieme. Mi chiese di fargli un caffè e mi disse di metterlo nelle tazze che lui aveva comprato. In una c'era scritto 'amore', nell'altra 'mi vuoi sposare?'. Non ho fatto nemmeno in tempo a girarmi che lui era inchinato con l'anello. Indimenticabile".

Questo l'aneddoto di Tiziano Ferro riguardo la proposta di matrimonio di Victor Allen, diventato suo marito nel luglio scorso.

Il cantante è stato ospite di Mara Venier a "Domenica In" dove ha raccontato anche come sia nato l'amore tra lui e il consorte (ex consulente della Warner Bros).

"Ricordo che ci trovavamo a Los Angeles e cercavo un posto dove bere un caffè. Lui mi disse che non poteva aiutarmi, ma che il giorno dopo me lo avrebbe offerto lui. Poi ci siamo rivisti per una cena e da lì è partito tutto".

Infine, Tiziano ha parlato anche del futuro: "Non so come andrà a finire, però in questo momento sono felicissimo. Quello che mi sta dando Victor rimarrà per sempre".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...