Una notizia su cui circolavano da tempo molti rumors, ma che ora potrebbe essere diventata realtà.

Secondo il settimanale "Novella 2000" Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbero convolati a nozze, in gran segreto, nelle scorse settimane in Marocco, con una cerimonia privata e blindatissima.

A ulteriore conferma delle indiscrezioni anche le parole "mi marido" pronunciate proprio dalla bella Georgina nei giorni scorsi.

La decisione di unirsi in matrimonio sarebbe arrivata dopo gli Mtv EMA, gli European Music Awards, e dopo che molti avevano definito la Rodriguez una semplice "accompagnatrice" del celebre calciatore.

Proprio in quell'occasione anche Rita Pereira, amica e - pare - ex fidanzata di Ronaldo si era gettata nelle braccia del portoghese liquidando Georgina con un semplice "ciao".

E così, il campione della Juventus avrebbe voluto mettere a posto le cose, organizzando il tutto in gran fretta.

Stando al settimanale, si tratterebbe dunque di nozze improvvise e per nulla pianificate.

Una fonte ha anche rivelato a "Novella 2000": "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina".

Sarà davvero così? Dai diretti interessati, al momento, nessuna conferma né smentita.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata