"In amore va tutto bene e sono felicissimo perché ho trovato una ragazza semplice proprio come me. Stiamo insieme da sei mesi".

Francesco Monte parla per la prima volta della sua nuova storia d'amore con Isabella De Candia e lo fa ai microfoni di Verissimo, su Canale 5.

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra più innamorato che mai della sua nuova fiamma: "Il suo punto di forza - dice - è la normalità. Anche lei è molto timida, proprio come me, poi ci siamo pian piano sbloccati. Per fare questo step è stata fondamentale la mia breve carriera da attore, perché mi ha aiutato a vincere le paure".

Monte ha anche parlato della sua ex, l'influencer Giulia Salemi. Mettendo nuovamente a tacere le voci di infedeltà: "Non c'è stato alcun tradimento da parte mia. Con lei è finita perché mi sono accorto di non avere più quella spinta per andare avanti".

E ancora, ha proseguito Francesco: "Ho avuto il coraggio di chiudere una situazione che non era più positiva né per me né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata