"Nella mia vita mi sono innamorata due/tre volte...Forse quattro".

Emma Marrone si racconta ospite di Verissimo e Silvia Toffanin. L'artista ha svelato alcuni aneddoti della sua vita privata ammettendo di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella: "In passato ho sofferto molto per alcune situazioni, ma penso che in una relazione ci debbano essere delle situazioni spiacevoli. Soffri solo se hai amato davvero. Non ho ancora trovato la persona giusta".

Insomma la 35enne è ancora in attesa dell'amore vero. In realtà, ha svelato, qualcuno c'è stato a farle battere il cuore davvero. Ma "non era la persona che cercavo", ha ammesso l'artista.

Emma non ha mancato di parlare della recente operazione cui è stata sottoposta, che l'ha costretta a prendersi una breve pausa dall'attività musicale. "È stata dura, anche pensando ai fan che avevano comprato già i biglietti e prenotato i viaggi in aereo. Ma era una cosa che dovevo fare".

E ancora: "“Ho avuto paura, davanti a determinate situazioni non puoi non averne. È la prima cosa che ho detto a mia mamma quando è venuta da me prima dell’intervento. E mi sono sentita meglio dopo averlo detto".

Poi sulla sua carriera: "Non mi sono ancora resa conto di chi sono diventata. Ultimamente ho avuto modo di collaborare con cantanti che ascoltavo quando ero piccola come Elisa e Vasco Rossi. Lui, a proposito, ha un'energia pazzesca".

Il Blasco, oltretutto, ha scritto l'ultimo brano della Marrone "Io sono bella" presente all'interno dell'album "Fortuna".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata