GOSSIP

su instagram

Amore, figli, soldi: Serena Enardu risponde ai follower

L'ex concorrente di Temptation Island ha risposto ad alcune domande poste dai suoi seguaci, alcune anche molto personali
serena enardu (archivio l unione sarda)
Serena Enardu (archivio L'Unione Sarda)

"Non lego l'amore ad un secondo figlio. Tempo fa avrei voluto fare l'inseminazione artificiale, ma qui in Italia non è possibile per i single". Serena Enardu torna a parlare di amore e famiglia dopo la rottura con Pago, al secolo Pacifico Settembre, avvenuta nel corso dell'ultima edizione di Temptation Island.

La cagliaritana ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower toccando, oltretutto, un argomento per lei scottante. Quello legato alla crisi economica a cui è andata incontro prima di entrare nel programma: "Ho cercato diverse soluzioni per risolverla e mi sono venute in mente le cose più pazzesche. Alcune le ho fatte e ne sono uscita benissimo".

Poi un appunto sul figlio, unico ad aver capito e compreso la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset dedicata a tentazioni e tradimenti: "L'ha presa benissimo, anzi forse è quello che più mi ha aiutato e alleggerito in molte situazioni". Serena e Pacifico stavano insieme dal 2013.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...