GOSSIP

coppia scoppiata

Damante risponde a Giulia De Lellis: "L'ho tradita, ma solo due volte"

L'ex tronista replica all'influencer, sua ex fidanzata, che l'ha accusato di averle "messo le corna" più volte
andrea damante (ansa)
Andrea Damante (Ansa)

"Ho tradito Giulia, ma solo due volte, perché ho ceduto alla tentazione. Non c'era già più trasporto. Da una parte me ne sono pentito, non l'avevo mai fatto prima. E ho imparato che è meglio non farlo".

Andrea Damante lascia tutti a bocca aperta nel corso dell'ultima puntata di Verissimo. L'ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ammesso candidamente di aver messo le corna a Giulia De Lellis.

Il 29enne e l'influencer sono stati insieme fino a maggio, poi la rottura.

"Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare - spiega Damante. - Non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio cellulare con il Whatsapp collegato. Giulia lo ha preso e letto dei messaggi che avevo scambiato con un amico. Penso sia lì che si sia accorta che ero stato con un'altra".

Insomma una storia turbolenta che, in questi giorni, è diventata di dominio pubblico soprattutto dopo la pubblicazione del libro della De Lellis in cui accusa l'ex fidanzato di essersi comportato malissimo.

"Sono stata l'ennesima figurina della sua collezione", ha scritto nella sua autobiografia, intitolata "Le corna stanno bene con tutto".

"Questa storia è romanzata", replica però Andrea. Aggiungendo: "Giulia esagera sempre perché è molto emotiva. Non racconta la verità e nel testo la nostra vicenda è stata ingigantita".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...