Georgette Polizzi ha detto "sì" a Davide Tresse.

Gli ex partecipanti di Temptation Island 2016 si sono sposati in una location alquanto particolare: un edificio in "stile industriale" di Vicenza.

"La vita con me è stata cattiva per certi versi, così perfida che mi ha portato a perdere la fiducia nelle persone", ha detto nella sua dedica la sposa 37enne, che ha scoperto nel 2018 di essere malata di sclerosi multipla. "Ero arrivata alla consapevolezza che mi sarei bastata, che avrei vissuto la mia vita chiusa nel mio. Poi all'improvviso sei arrivato tu, sei piombato nella mia vita come una pennellata di bianco su una tela completamente nera".

"Il cuore mi ha battuto forte per tutta la notte - ha quindi commentato su Instagram dopo il matrimonio -. Sono stata avvolta da un mix di emozioni e sensazioni e immagino tutta la mia vita al suo fianco".

Georgette, qualche tempo fa, si era lasciata andare ad uno sfogo sul settimanale "Oggi": "Spero di arrivare all'altare senza carrozzina. Vivo due vite parallele perché da una parte c'è la Polly creativa, mentre dall'altra quella malata. Mi concentro solo sul mio lavoro e sul mio fidanzato".

La loro relazione è iniziata nel 2015.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata