GOSSIP

Lo scatto

Eli Canalis provoca su Instagram. I fan: "Sei sempre più bella"

L'ex velina di Striscia la Notizia ha ricevuto tanti complimenti sui social
elisabetta canalis (foto instagram)
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

"Sei sempre più bella", "Le sarde sono le migliori", "Grazie di esistere" oppure "Meravigliosa creatura".

Questi solo alcuni dei commenti all'ultimo scatto di Elisabetta Canalis che su Instagram ha posato con una camicia leopardata esaltando tutta la sua bellezza. La sassarese ha conquistato il cuore dei fan durante l'estate tra foto in Sardegna, nello specifico ad Alghero, e video con la sua piccola Skyler e il marito Brian Perri.

Naturalezza, spontaneità, voglia di divertirsi. Insomma, passano gli anni, ma l'ex velina di Striscia la Notizia non perde entusiasmo e popolarità come dimostrano i quasi tre milioni di follower.

La 40enne sassarese ha iniziato la carriera come valletta ai Telegatti per poi spiccare il volo con l'amica Maddalena Corvaglia sulle reti Mediaset. Poi la conduzione di Controcampo Ultimo Minuto, gli Mtv Awards e il Festival di Sanremo del 2011 con Gianni Morandi, Belen, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Negli stessi anni ha avuto prima un'importante relazione con l'ex calciatore di Inter, Juventus e Milan Christian Vieri e poi con l'attore George Clooney, per poi sposare nel 2014 il chirurgo italoamericano Perri.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...