GOSSIP

La rivelazione

Giulia De Lellis e la fine della love story con Damante: "Che brividi"

L'influencer ha postato una storia su Instagram descrivendo il momento in cui ha scoperto il presunto tradimento del suo ex
giulia de lellis (ansa)
Giulia De Lellis (Ansa)

"È aprile, ci sono 20 gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro". Giulia De Lellis sorprende tutti su Instagram e posta una storia in cui descrive il momento esatto in cui ha scoperto del presunto tradimento da parte di Andrea Damante.

L'influencer e l'ex tronista di Uomini e Donne hanno avuto una lunga e importante relazione, terminata nell'aprile del 2018 in maniera burrascosa. Lei ha sempre sostenuto di (ipsa dixit) "avere le corna", mentre lui ha negato affermando sui social che l'amore fosse semplicemente finito.

Visualizza questo post su Instagram

Al mio amore ✨ #maniac 29+1

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis e Andrea Iannone su Instagram

Ora la De Lellis è felicemente fidanzata con il motociclista dell'Aprilia Andrea Iannone, ma periodicamente torna a rivangare il passato non ancora digerito.

Damante, invece, è stato avvistato ad Ibiza in vacanza con l'ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, a sua volta ex di Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...