Sarà per privacy, sarà che è finita proprio male, ma Melissa Satta di Kevin Prince Boateng non vuole proprio parlare.

La showgirl 33enne si racconta al magazine "Grazia". E quando le chiedono della fine del suo matrimonio con il centrocampista del Barcellona non rilascia dichiarazioni: "No comment", è la sua risposta.

Invece è molto più propensa a parlare di un suo vecchio amore, l'ex centravanti Cristian Vieri: "Siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona a cui vorrò sempre bene. Non ci frequentiamo, quindi non siamo veri amici, ma sono davvero contenta che si sia sposato con una bravissima ragazza come Costanza Caracciolo e che ora abbia anche una figlia".

Cosa la fa più arrabbiare? "La mancanza di privacy, soprattutto quando sono con mio figlio Maddox in spiaggia o al parco".

Si definisce una persone "poco fisica", Melissa: "Non sono una che abbraccia tutti e non amo esternare le mie emozioni. Sono molto riservata".

Poi parla di calcio femminile, ricorda i tempi in cui - da ragazza - giocava in serie C in Sardegna. "Poi ho smesso, ma ora ho capito che è importante esporsi in prima persona a favore del calcio femminile per combattere gli stereotipi. La verità è che le donne che giocano a calcio fanno ancora paura a molti, ma è solo un pregiudizio. Non ci sono contraddizioni tra essere sexy e fare uno sport considerato tradizionalmente solo per i maschi".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata