GOSSIP

a verissimo

Toffanin gela Pamela Prati: "Mi spiace, ma non riesco a crederti"

Il giallo del matrimonio e del fidanzato della showgirl sarda
pamela prati (archivio l unione sarda)
Pamela Prati (Archivio L'Unione Sarda)

"Mi spiace, ma non riesco a crederti". Gelo nello studio di "Verissimo" durante la registrazione della puntata che andrà in onda domani su Canale 5. L'ospite è Pamela Prati, che racconta a Silvia Toffanin la sua verità sul matrimonio più misterioso dell'anno.

La showgirl di Ozieri ripercorre gli ultimi mesi, quelli che hanno fatto registrare importanti novità nella sua vita. Dall'annuncio delle nozze con l'imprenditore Mark (o Marco) Caltagirone al rinvio dei giorni scorsi.

Nessuno lo ha mai visto, questo è il punto fondamentale. Non un'immagine, non un video, nulla.

"Avrai una sua foto, mostrala", è l'invito della Toffanin. E per tutta risposta Pamela si alza e se ne va, per tornare dopo una ventina di minuti.

Da quanto riferito, Caltagirone avrebbe rifiutato di partecipare al programma per non firmare contratti con liberatoria. Sarebbe, si dice, talmente ricco da non aver bisogno di compensi. Eppure nessuno sembra lo abbia mai visto in volto. Solo qualche giorno fa la stessa Prati ha pubblicato su Instagram un breve filmato girato in auto. Si vedono il braccio di un uomo, la mano, e il mento. Lasciando intendere che si trattasse del suo compagno. Ma nulla di più.

La Toffanin ha provato anche a telefonargli ma non ha avuto alcuna risposta.

"Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti - dice a Pamela -, ma è impossibile. Non posso credere all'esistenza di Marco".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...