Rivelazione choc del direttore del settimanale "Chi" Alfonso Signorini nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda il prossimo giovedì.

Signorini, confessando a Costanzo alcuni dettagli della sua vita privata, ha rivelato di essere stato truffato nel 2009 dalle manager di Pamela Prati, in questi giorni coinvolta in un matrimonio che è diventato un vero e proprio giallo.

Tutto è partito quando Signorini si è innamorato di un uomo.

"L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore - ha spiegato - si chiamava Lorenzo Coppi. Anche io sono stato 'Pamela Prati'. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore".

Anche su "Oggi", domani in edicola, Angelo Sanzio, noto come "il Ken umano italiano", ha raccontato i suoi difficili rapporti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, manager della showgirl sarda.

"Amici in comune - ha detto - mi avevano consigliato di affidarmi a loro durante il periodo del Grande Fratello ma soprattutto per la gestione di serate e ospitate dopo il reality".

"Eliana Michelazzo organizzava serate a Roma in un ristorante. In quelle occasioni ho spesso incontrato Pamela Prati. Lei mi raccontò di questa sua storia con Mark. La Perricciolo mi mostrò qualche sera dopo la foto di un diamante a forma di cuore che Caltagirone voleva regalare alla futura sposa. Mi chiesero di cercarlo dicendo che al momento del pagamento, circa 200mila euro, se ne sarebbe occupato Mark. Poi non se ne fece più nulla… Io Mark non l’ho mai visto, mai, in un anno e mezzo non è mai capitato di incontrarlo o sentirlo… Solo dopo la mia decisione di lasciare l’agenzia Aicos, si è fatto vivo prima attraverso Instagram e con toni abbastanza accesi. Diceva di essere in Siria… e mi specificò che era pronto a pagare anche tre avvocati per tutelare Pamela e la società Aicos che la showgirl dice di dirigere".

Ma si era mai parlato di nozze? Risponde Angelo Sanzio: "Guardi, in agenzia si parlava anche di nozze già avvenute. Le dico la data esatta: il 21 marzo".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata