Da una bionda a un'altra. Per Luigi Di Maio non ci sono dubbi su quali siano i suoi canoni estetici, almeno questo è quello che il gossip racconta.

Prima Giovanna Melodia, avvocato trapanese. I due erano usciti allo scoperto senza fare mistero della loro love story. Che si è però interrotta diversi mesi fa, in fondo la storica fidanzata del leader pentastellato era un'altra, la cremonese Silvia Virgulti, con la quale ha avuto una lunga relazione, durata molti anni.

Ora però "Chi" pubblica le foto di lui, nel frattempo tornato single, con un'altra giovane donna dai capelli dorati. E in tanti si chiedono chi possa essere quella ritratta nelle immagini - scattate in Spagna - in atteggiamenti confidenziali col vice premier.

Le foto pubblicate da "Chi"
Le foto pubblicate da "Chi"
Le foto pubblicate da "Chi"

La voce più gettonata è quella che la identifica in una giornalista cagliaritana, Virginia Saba, ex Videolina e ora a Roma al seguito della deputata Cinque Stelle Emanuela Corda.

Gli interessati al momento non hanno commentato, i rumors intanto non si placano.

(Unioneonline/s.s.)

***

CHI È (di Enrico Pilia):

La “misteriosa bionda” che passeggia affettuosamente vicina al vice premier Luigi Di Maio, per le stradine di Siviglia, ha un nome. Virginia Saba, 35 anni, giornalista di Selargius, sarebbe da alcuni mesi la compagna del leader politico del Movimento 5 Stelle.

La Saba è stata per lungo tempo collaboratrice dell’Unione Sarda e di Videolina, tv per la quale ha condotto in format come Videolina Sport e nella conduzione della trasmissione “Fuori Sede”, “Tiri liberi” e “Benvenuti in Sardegna”, conducendo anche la scorsa estate il telegiornale. Ex cestista, ha militato per diversi anni in Serie A.

Nel suo curriculum anche un paio d’anni con SkySport e Sport Mediaset. Il legame non sarebbe nascosto dai due, che si vedono spesso a Roma insieme per cena. Questa trasferta spagnola ha ufficializzato il loro legame, anche grazie alla copertina di "Chi".
© Riproduzione riservata