I rumors circolati nei giorni scorsi ci avevano visto lungo: storia d’amore al capolinea e matrimonio annullato per Lady Gaga e il talent manager Christian Carino.

A riferirlo il portavoce della cantante, che ha confermato alla rivista "People" la fine del fidanzamento ufficiale. Appena qualche mese fa, a ottobre, Lady Gaga aveva comunicato come lui le avesse chiesto la mano, con tanto di super anello di fidanzamento.

"Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono", la frase riportata sul magazine, con l’aggiunta che i due si sono lasciati qualche tempo fa e che "non c'è nessun dramma".

Le notizie sulla presunta rottura avevano iniziato a circolare ai Grammy Awards 2019, quando era parso strano che Lady Gaga non avesse ringraziato Christian Carino durante il discorso con cui aveva ritirato il premio vinto con "Shallow".

E ora i meglio informati sostengono che dietro all’annullamento del matrimonio ci sia lo zampino di Bradley Cooper, protagonista con Lady Gaga del film candidato agli Oscar “A star is born”.

Proprio a San Valentino la cantante e neoattrice aveva rivelato di essersi fatta due tatuaggi, di cui uno gigante dedicato a "A Star Is Born".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata