GOSSIP

La confessione

Fabrizio Corona a Belen: "Ti amo ancora, torna da me"

La loro storia d'amore è finita più di cinque anni fa
fabrizio corona e belen rodriguez (ansa)
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Ansa)

"Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei".

Fabrizio Corona torna a parlare della sua ex Belen Rodriguez, dedicandole una vera e propria dichiarazione d'amore, nella sua autobiografia "Non mi avete fatto niente".

Lo rivela "Chi", che pubblica in esclusiva alcuni passi del libro, in uscita nei prossimi giorni.

"Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen", afferma ancora l'ex re dei paparazzi a proposito della showgirl argentina.

"Perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio... Gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia", si legge ancora in uno stralcio del volume.

Corona e Belen, la cui storia d'amore è finita più di cinque anni fa, sono stati paparazzati insieme in un hotel milanese lo scorso maggio.

Nel libro l'ex fotografo racconta anche la conclusione della sua relazione con Silvia Provvedi, che ha tradito con un'altra donna, e del recente flirt con Asia Argento.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...