SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

enti locali

Comuni sardi: assunzioni per vigili, ausiliari, contabili e ingegneri

Bandi di concorso a Monserrato, Uta, Santu Lussurgiu e Sadali
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Vigili e ausiliari, contabili, ingegneri e architetti: queste le figure professionali ricercate dagli Enti locali sardi.

Il Comune di Monserrato ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria (valida nove mesi) per il conferimento di incarichi di collaborazione occasionale per ausiliari della Polizia locale. Domande entro le 12 di martedì 14 luglio.

Una selezione per la copertura a tempo pieno e indeterminato per un posto per istruttore di vigilanza è stata bandita dal Comune di Uta. I candidati dovranno essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro domenica 26 luglio. I dettagli nel bando pubblicato sul sito del Comune.

Spostandoci nella provincia di Oristano, il Comune di Santu Lussurgiu ha attivato una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico. I candidati dovranno possedere la laurea in ingegneria o architettura e l’abilitazione professionale. Domande entro lunedì 27 luglio.

Infine, il Comune di Sadali ha attivato una selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di istruttore direttivo contabile, a cui attribuire l’incarico di responsabile del settore servizi finanziari e tributi. Domande entro le 12 di domenica 26 luglio.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}