SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

turismo

Garibaldi Hotels assume in Sardegna

Due le strutture alberghiere nell'Isola: a Valledoria e Santa Teresa Gallura
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (Archivio L'Unione Sarda)

Il gruppo alberghiero Garibaldi Hotels ricerca personale per la stagione estiva 2020 da inserire nelle sue dodici strutture presenti sul territorio nazionale.

Tra esse in Sardegna i due complessi alberghieri "Santina resort" a Valledoria e "Borgo Saraceno" di Santa Teresa Gallura.

Le altre strutture sono localizzate in Puglia, Sicilia, Lazio e Trentino Alto Adige.

Per i settori del food&beverage, ristorazione e accoglienza si cercano: resident manager, responsabili di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, governante, cameriera ai piani, chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pasticcieri, pizzaioli, lavapiatti e facchini di cucina, 1° e 2° maître, camerieri di sala, bar manager, barista, economi, F&B manager, responsabili per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Per tutti i profili professionali tra i requisiti si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità, disponibilità a trasferte, predisposizione al lavoro in team e capacità gestione dello stress.

La candidatura (con allegato il curriculum vitae) dovrà essere inviato a: recruiting2020@garibaldihotels.it specificando nell'oggetto la mansione aspirata.

I dettagli nella pagina dedicata al recruitment sul sito del gruppo alberghiero.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...