Il gruppo alberghiero Garibaldi Hotels ricerca personale per la stagione estiva 2020 da inserire nelle sue dodici strutture presenti sul territorio nazionale.

Tra esse in Sardegna i due complessi alberghieri "Santina resort" a Valledoria e "Borgo Saraceno" di Santa Teresa Gallura.

Le altre strutture sono localizzate in Puglia, Sicilia, Lazio e Trentino Alto Adige.

Per i settori del food&beverage, ristorazione e accoglienza si cercano: resident manager, responsabili di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, governante, cameriera ai piani, chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pasticcieri, pizzaioli, lavapiatti e facchini di cucina, 1° e 2° maître, camerieri di sala, bar manager, barista, economi, F&B manager, responsabili per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Per tutti i profili professionali tra i requisiti si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità, disponibilità a trasferte, predisposizione al lavoro in team e capacità gestione dello stress.

La candidatura (con allegato il curriculum vitae) dovrà essere inviato a: recruiting2020@garibaldihotels.it specificando nell'oggetto la mansione aspirata.

I dettagli nella pagina dedicata al recruitment sul sito del gruppo alberghiero.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata