ECONOMIA

edizione numero 15

Alla Fiera di Cagliari gli sposi del domani

Da venerdì a domenica la più importante rassegna di settore dell’Isola: Fiori e Spose
una sfilata dello scorso anno (foto l p )
Una sfilata dello scorso anno (foto L.P.)

Ai nastri di partenza la quindicesima edizione di Fiori e Spose, la rassegna di settore che rappresenta nello scenario regionale sardo la prima e più importante Fiera dedicata ai servizi e alle forniture per il matrimonio.

L’evento si terrà dal 15 al 17 novembre nel quartiere fieristico di Cagliari.

"Festeggiamo 'le nozze di cristallo', un materiale pregiato e trasparente come l’unione che lo caratterizza – spiegano dal Centro Servizi per le Imprese della Camera di Commercio di Cagliari – L’occasione merita una celebrazione importante dove 'la famiglia' di Fiori e Spose è chiamata a partecipare ai festeggiamenti".

La manifestazione sarà come una piccola "bomboniera" dove il cristallo è l’elemento principale: il colore da abbinare a confetti colorati e accessori, fiori e pergamene sarà il corallo.

Cinquemila metri quadrati di esposizione, 60 stand con i rappresentanti delle maggiori eccellenze, un fitto calendario di eventi saranno lo scenario per un caleidoscopio di tendenze, mode, idee e scenografie magiche per i matrimoni del 2020.

Parole d’ordine sono quindi ampia scelta espositiva, qualità dell’offerta, professionalità e la sicurezza di mettere il giorno più importante dei futuri sposi in mani sicure.

Fiori e Spose accoglie le proposte dei migliori attori del settore wedding a 360 gradi: dalla pianificazione dell’evento, alla luna di miele, dalla scelta dell’abito nuziale, alla scoperta degli innumerevoli servizi dedicati per rendere unico e indimenticabile il giorno più importante per costruire "un futuro insieme".

A fare da cornice ai professionisti del matrimonio sono previsti accattivanti défilé di abiti da sposa e cerimonia, abbigliamento da viaggio per la luna di miele, approfondimenti sui servizi personalizzati per gli sposi, momenti musicali e di spettacolo, seminari e corsi di preparazione al matrimonio, cooking show e dimostrazioni dei migliori chef e tanto altro.

E anche il turismo avrà uno spazio importante con un Focus e un'area espositiva dedicata.

Infatti la Sardegna si conferma meta ambita e suggestiva per matrimoni e unioni civili, non solo per le coppie sarde, ma anche per tanti italiani e stranieri che ogni anno decidono di celebrare il fatidico giorno del Sì nei tanti luoghi incantevoli che l’Isola offre.

L’evento, ancora una volta, sarà vetrina di "Sardegna: Destinazione Wedding" uno spazio all’interno dell’elegante salone, dove le amministrazioni comunali proporranno le loro location ai futuri sposi, contribuendo così a rendere il giorno del matrimonio un giorno indimenticabile che rimarrà nel cuore degli sposi e di tutti gli invitati.

Fiori e Spose potrà essere visitato tutto il giorno con orario continuato e ingresso libero dalle 10.30 alle 20.30.

L.P.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...