CULTURA

L'appuntamento

"Isole che parlano", a Palau il festival fra musica e fotografia

Una settimana di iniziative tra fari, calette, fortezze e rocce granitiche
(foto isolecheparlano)
(foto @Isolecheparlano)

Il Festival internazionale "Isole che Parlano" non si ferma. L'Associazione Sarditudine, in attesa di definire e svelare il programma, ha infatti annunciato le date della 24esima edizione della rassegna, in programma dal 7 al 13 settembre.

Fulcro della manifestazione è Palau, in una settimana di musica tra fari, calette, fortezze e rocce granitiche, tombe dei giganti e chiesette campestri. Protagonista anche la fotografia, con una mostra monografica dedicata a un importante artista dell'obiettivo contemporaneo e laboratori per bambini e ragazzi.

"Siamo consapevoli delle difficoltà, ma pensiamo che sia importante dare un segnale di ripresa per affermare la cultura tra i bisogni primari e sostenere un settore che rappresenta un fiore all'occhiello per la Sardegna - spiegano i direttori artistici Paolo e Nanni Angeli - ovviamente tutto verrà realizzato nel completo rispetto delle normative, ma siamo convinti che gli artisti e gli scenari naturali che da sempre accolgono il Festival sapranno ancora una volta trasmettere quelle atmosfere uniche che, dal 1996, si vivono a Isole che Parlano".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}