Sardegna, isola d'amore. Il 14 febbraio sarà la festa di San Valentino e anche quest'anno vi chiediamo di condividere con noi e con tutti i lettori una foto e una dedica, non solo per la vostra dolce metà, ma anche per mamme, papà, nonni, per chi è vicino o magari lontano, e anche per chi non c'è più. L'amore è anche amicizia, devozione vera, saper affrontare ogni giorno con il sorriso o, perché no, abbracciare con gioia tempi e luoghi. I contenuti più belli verranno pubblicati in una gallery sul nostro sito e sui nostri social.

******

Ecco qualche messaggio ricevuto dai nostri lettori.

Da Francesca a Paolo e Gaia

Buon San Valentino ai miei amori più grandi!

***

Da Antonella ad Andrea

Buon San Valentino amore mio!

***

Da Roberto a Ivana

Buon San Valentino alla mia sposa!

***

Da Silvia a Cristian

Buon San Valentino a noi! Ti amo.

***

Da papà Andrea e mamma Anna

L'amore siete voi, Viola e Giulia

***

Da Ornella a Marco

Ti amo più di ieri e meno di domani. Buon San Valentino!

***

Da Daniela a Pietro

Venticinque anni d'amore. Buon San Valentino!

***

Da Giovanni a Simona

Buon San Valentino!!!

***

Da Elisabetta a Pierpaolo

Amore, io ti auguro come sempre il meglio dalla vita e ti ricordo il nostro motto: "Fino a quando staremo insieme, tutto il resto non conta". Buon San Valentino a noi.

***

Da Aurelio a Marinella

Buon San Valentino amore mio!

***

Da Alessio a Carla

Ovunque, dovunque e comunque: io e te una cosa sola. Buon San Valentino amore mio. Ti amo.

***

Da Patrizia a Vincenzo

Chissà se riuscirò a strapparti un sorriso con Giulietta dietro di noi, il simbolo dell'amore eterno. Nonostante questo buio periodo della nostra vita, voglio farti gli auguri di San Valentino, a te, sempre e per sempre marito mio.

***

Da Simona a Natalino e Gesuina

Buon San Valentino a voi, innamorati e felici dopo 47 anni insieme.

***

Da Fabiola a Fausto

Buon San Valentino a noi!!

***

Da Carla alla famiglia

Buon San Valentino a tutta la mia famiglia. Vi amo!

***

Da Barbara alla famiglia

L'amore è condivisione: per questo faccio gli auguri di San Valentino a tutti voi!

***

Da Claudia a Tony

Buon San Valentino amore mio!

***

Da Elena a Francesco

Buon San Valentino!

***

Da Mauro a Roberta

Solo due parole: ti amo.

***

Da Stefania ad Alfonso

Vent'anni di noi, tanti auguri a noi!

***

Da Luisa a Giorgio

Dopo 33 anni d'amore, ti auguro buon San Valentino!!

***

Da Nicola a Laura

Un anno di emozioni, amore, sentimenti fortissimi. Tutto questo grazie a te. Voglio dedicarti una canzone che abbiamo ascoltato tanto....Crawling in my skin

These wounds, they will not heal

Fear is how I fall

Confusing what is real

There's something inside me that pulls beneath the surface

Consuming, confusing

This lack of self control I fear is never ending

Controlling

I can't seem

To find myself again

My walls are closing in....e nonostante sia meravigliosa, presto passeremo a un "ballabile", ti amo.

***

Da Fabio a Melinda

Tanti auguri per San Valentino amore mio!

***

Da Nereide a Federico

Buon San Valentino amore mio!

***

Da Evelin a Daniele

Buon San Valentino amore mio!

***

Da Noemi a Guido

Amore, da quando sei con me ogni giorno è un San Valentino "fantastico". Il mio San Valentino è con te tutte le mattine, guardarti al mio risveglio, coccolarti fra le mie braccia! Buon San Valentino, amore mio!

***

Da Salvatore a Elisabetta

Buon San Valentino. Ti amo

***

Da Fabrizio a Romina

Questo è il ventesimo San Valentino per noi: spero di poterne festeggiare altri cento! Auguri a noi e al nostro piccolo grande amore.

***

Da Barbara a Roberto

Tantissimi auguri tesoro. Buon San Valentino!

***

Da Jessica a Giuseppe

Ciao amore mio. Ti scrivo questa dedica così tutti sanno quanto ti amo. So che ultimamente stiamo attraversando molti alti e bassi, perciò vorrei fare un gesto per dimostrarti qualcosa per il nostro primo san Valentino. Amore sei la mia vita, sappi che siamo una famiglia: io e Michael ti amiamo tantissimo. Sei tutta la nostra vita. Ti amo amore mio.

***

Da Ninnu per Fabry C.

Ciao Amore mio bellissimo. Non so più come dirti che ti amo dal profondo del cuore. Sei tu l'uomo che voglio e che desidero: ti aspetterò tutto il tempo necessario e quando sarai di nuovo libero non ti lascerò più allontanare da me. Buon San Valentino grandissimo amore mio.

***

Da Marco a Mary e Lorenzo

I miei San Valentino sono 365 giorni ogni anno. Perché ogni giorno vissuto con voi è un giorno d'amore. Grazie di esistere solo per me.

***

Da mamma Donatella e papà Angelo a Valentina

Tanti auguri Valentina, nel giorno del tuo onomastico. Sei lontana per lavoro e vogliamo strapparti un sorriso con questa sorpresa. Ti vogliamo bene, mamma e papà.

***

Da Giorgia a Mauro

Caro amore mio. Quando ti ho incontrato per la prima volta, mi sono resa conto immediatamente di aver visto qualcosa di meraviglioso. E da quel preciso istante, tutto ciò che ho voluto nella mia vita sei tu. Grazie per essere presente ogni giorno, al mio fianco e nella mia mente, grazie per tutto quello che fai ogni giorno per noi. Ti amo, sei speciale. Buon San Valentino amore mio.

***

Da Gianna a Giampiero

La complicità in uno sguardo. Da 22 anni insieme, buon San Valentino amore mio.

***

Da Luca a Chiara

Buon San Valentino Amore, grazie di essere sempre accanto a me e di tutte le esperienze fatte durante la scorsa vacanza in Sardegna, terra natia di mio padre, isola che resta nel mio cuore.

***

Da Paola a Corrado

Auguri di San Valentino, per un giorno che potrebbe essere normale come tutti gli altri se non ci fosse qualcosa che lo rende speciale: tu Corrado. Ti amo amore mio. Noi siamo angeli con un'ala sola, stringendoci in un abbraccio saremo in grado di volare. Buon San Valentino. Che questo sia un San Valentino meraviglioso per noi e per chi si ama. Auguri all'amore.

***

Da Antonio a Maria

Non servono tante parole, ne bastano due: ti amo.

***

A Maria Giulia e Salvatore

Quando si condivide una passione ci si ama un po' di più. Auguri Maria Giulia e Salvatore.

***

Da Monica a Paolo

Con te ho raggiunto l'universo. Nei nostri 30 anni siamo cresciuti, fatto una famiglia meravigliosa e ancora dovremmo farne. La tua Monica.

***

Da Clara a Luigi

Un altro anno per creare ricordi, un altro anno per capirci, un altro anno per amarci. Altri anni passeranno e io starò lì con te. Ti voglio bene.

***

A Giovanna e Elia

Quello del 2020 sarà un San Valentino molto speciale: quello dei vostri 50 anni di matrimonio. Tantissimi auguri a mamma Giovanna e babbino Elia.

***

Da Barbara a Ignazio

Volevo dedicarti i migliori auguri di San Valentino, a te amore mio. Sei tutto per me, il mio confidente, il mio amico, la mia roccia. Dopo tutte le difficoltà, finalmente stiamo realizzando i nostri sogni, sempre uniti fino alla fine. Ti amo.

***

Da Corrado a Tomasina

Da 30 anni,nel silenzio della notte,

io ho scelto te.

Nello splendore del firmamento,

io ho scelto te.

Nell'incanto dell'aurora,

io ho scelto te.

Nelle bufere più tormentose,

io ho scelto te.

Nell'arsura più arida,

io ho scelto te.

Nella buona e nella cattiva sorte,

io ho scelto te.

Nella gioia e nel dolore,

io ho scelto te.

Nel cuore del mio cuore,

io ho scelto te.

***

Da Giampier a Cinzia, Quartu Sant'Elena

Buon San Valentino mia dolce Cinzia. Da quando sei entrata nella mia vita mi hai salvato dal precipizio. Ringrazio Dio per avermi mandato un angelo. Ti amo, il tuo Jean.

***

Da Valeria per Stefano

Mi ricordo ancora tutto di quel giorno. Le prime emozioni, la paura di non piacerti, l'ansia, il cuore che batteva a mille perché sapevo che le nostre anime si sarebbero unite per sempre. Abbiamo intrapreso un percorso molto importante. Ti amo e ti amerò per sempre mio amore. Perché con te San Valentino è ogni giorno e ho capito che non contano i regali ma contano l'amore e l'affetto che mi dimostri ogni giorno. Grazie per tutto. Tua per sempre.

***

Da Valentina per Emanuele

Ciao amore. Ti scrivo questa dedica perché, agli occhi di tutti, volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me. Ti amo. Ci siamo conosciuti quasi 8 anni fa e nel 2014 è arrivata la nostra gioia più grande: la bellissima Aurora. Così ci siamo creati una famiglia e, anche se eravamo piccoli, il nostro amore ha sempre superato qualsiasi situazione. Da 3 anni conviviamo nella nostra bellissima casa e il nuovo anno ci ha portato un'altra grandissima gioia: l'arrivo di un nuovo membro in famiglia. Buon San Valentino amore mio. Ti amo da impazzire. Tua Vale.

CONSENSO - Inviando le vostre foto (possibilmente di taglio orizzontale) al numero WhatsApp 335.1546482, citando nome, cognome e città, darete l'implicita autorizzazione alla pubblicazione per questa iniziativa. Non accettiamo foto di minori se non di spalle o comunque non riconoscibili.
© Riproduzione riservata