Senorbì si veste a festa in onore di Sant'Antioco e Santa Mariedda.

Il Comitato dei festeggiamenti presieduto da Luca Loi ha avviato con largo anticipo i preparativi per promuovere una serie di appuntamenti civili e religiosi di prestigio e nel rispetto della tradizione.

A poco più di una settimana dall'inizio della grande festa i volontari del Comitato hanno reso pubblico il cartellone degli eventi.

Si inizia mercoledì 31 luglio (alle 22) con lo spettacolo di musica etnica del gruppo Iskidos. Il primo agosto, giorno clou dei festeggiamenti, alle 22 i fuochi d'artificio, a seguire serata musicale con Dj Sandro Azzena e l'atteso concerto di Baby K.

Nei giorni successivi si terranno la serata liscio con l'orchestra spettacolo Stefania e Daniele (venerdì 2 agosto), giochi e animazione per bambini, esibizione del gruppo La Corte dei miracoli, cabaret con Cossu & Zara, esibizione della Suelli Cover Band (sabato 3 agosto), rassegna folk (domenica 4 agosto), tributo ai grandi cantautori italiani (5 agosto) e balli di gruppo latino americani con il maestro Tonio Schirru (6 agosto).
© Riproduzione riservata