Nuove ricerche sono in corso, da questa mattina, nel lago di Padova est per ritrovare il cadavere di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego sparita nel nulla a metà gennaio.

L'invaso è stato scandagliato dai Vigili del fuoco, la cui attività è stata resa difficile dalla torbidezza delle acque che rendeva la visibilità prossima allo zero.

Per la sparizione sono in carcere tre persone: Freddy Sorgato, compagno di Isabella, Debora Sorgato (sorella di Freddy), e Manuela Cacco, un'amica di questi due.

Alle operazioni - partite dopo una lettera anonima - assiste il fratello della donna, Paolo, il quale ha dichiarato in diretta nel corso della trasmissione "Pomeriggio Cinque": "Tramite il mio legale, mi è stato riferito che Freddy, a titolo risarcitorio, ci ha offerto la sua villa. Mi sono indignato ha aggiunto - la casa dove ha ammazzato mia sorella... mi sembra di cattivo gusto, non so con che umanità mi abbia fatto questa proposta. Lui per questa proposta potrebbe avere delle attenuanti, ma io non accetterò mai, voglio solo il corpo di mia sorella per restituirlo a mia madre".
© Riproduzione riservata