"Cara Unione,

questa mattina su Rainews Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, ha sottolineato come non sia possibile, nel nostro Paese, ricevere continuamente informazioni diverse e discordanti da parte di scienziati, virologi o pseudo tali. E da parte mia, seppur di idee politiche lontane da quelle della Ronzulli, mi sento di darle pienamente ragione.

Assistiamo ogni giorno a un grandine di notizie provenienti da fonti diverse e con informazioni spesso discordanti. E in questa giungla di illustri opinioni noi comuni cittadini proviamo a districarci per capire quale sia, nel concreto, lo scenario reale: 'Avrà ragione Tizio oppure Caio? Ci stiamo allarmando troppo, come dicono alcuni, e i provvedimenti di Conte sono esagerati, oppure, come dicono altri, i provvedimenti sono ancora troppo blandi?'.

Non sarebbe allora forse meglio, così come accade in Germania, dar mandato a una sola persona persona del Cts di relazionare ai cittadini circa la situazione attuale?

Grazie dell'attenzione".

Clara M. - Iglesias

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata