"Cara Unione,

vorrei segnalare una situazione davvero insostenibile che riguarda non solo il decoro di un paese ma un luogo sacro, dove i nostri cari riposano. La pioggia di questi giorni, che dovrebbe defluire nelle cunette e nei pozzetti, forse a causa delle radici degli alberi ai lati delle strade nella zona del cimitero non ha potuto avere lo sfogo necessario e ha fatto saltare i pozzetti riversando i liquami proprio all'ingresso principale del nostro cimitero.

E' indecente lasciare una porcheria simile, il Comune dovrebbe ricordare di asfaltare le strade ma anche di mandare a pulire questo luogo dove tutti abbiamo un caro che riposa, e non fa onore a nessuno vedere questa porcheria. Non elenco tutto ciò che stagna sul pavimento e appeso al cancello. Il tutto è accentuato dalla proobabile fuoriuscita di "materiale" anche dal bagno posto vicino all'ingresso del cimitero.

Speriamo che si ponga rimedio prima possibile, anche perché l'inverno non è ancora arrivato e non sarà questa l'ultima pioggia.

Grazie se vorrete divulgare questo appello e le foto.

Lettera firmata (Burcei)

***

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata