"Cara Unione,

sono passati ormai diversi anni da quando il Comune di Cagliari aveva installato questi cartelli in via Jenner dopo il caos avvenuto all'interno dell'ospedale Brotzu in occasione del blocco per i lavori al cavalcavia di via Cadello.

Bene, non solo i cartelli sono ancora lì (che, giustamente, non rispetta nessuno!), ma periodicamente assistiamo al rifacimento della segnaletica orizzontale (striscia bianca e striscia gialla continua).

C'è l'abitudine di mettere i cartelli quando servono e di dimenticarsene quando non servono più e vanno pertanto rimossi. Ricordiamoci che , chi viene da fuori, rimane sconcertato dal fatto che si passi su questo tratto di strada, interdetta alla circolazione mentre tutti i residenti sanno che questi cartelli sono obsoleti e che per incuria del Comune sono ancora lì.

Grazie dell'attenzione".

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata