"Gentile redazione,

vi scrivo molto amareggiato perché sono un lavoratore a chiamata in un hotel di Cagliari.

Ho ricevuto una recensione contenente il mio nome su tripadvisor, in cui viene scritto che non amo il mio lavoro, che puzzo di sigaretta quando io neanche fumo.

Tale recensione mi ha provocato un grande problema non avendo ricevuto turni per questa settimana nonostante io lavori da maggio 2016 in questa struttura.

Sono disperato. Mi ritrovo senza lavoro per colpa di una recensione che non rispecchia affatto la mia persona. Ho 37 anni e lavoro come cameriere da quando ne ho 18, lavoro che mi ha permesso di laurearmi e che nel tempo è diventato la mia passione.

Mi chiedo se sia possibile che queste recensioni possano essere pubblicate da chiunque senza alcun tipo di controllo. E mi chiedo se non sia ora di porre un freno, o una maggiore verifica e selezione, a messaggi di questo tipo, che possono finire per rovinare la vita delle persone".

M. P. - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata