Inizia bene il 2018 per le squadre sarde di serie B: dopo la lunga sosta natalizia la Befana ha regalato al volley isolano quattro vittorie piene.

A far bottino sono stati in B maschile il Sarroch (3-1 in casa contro l'Orte) che conserva così il secondo posto in classifica, e la Vba Olimpia Sant'Antioco che è passata a vele spiegate (3-0) sul difficile campo del Cimitile, diretto concorrente nella lotta per la salvezza.

Tra le ragazze il Capo d'Orso ha avuto ragione con una bella prova del quotato Trescore a Palau (3-1) confermandosi tra le grandi del girone.

Avversaria di alta classifica anche per la San Paolo in B2: la squadra cagliaritana si è sbarazzata del quotato Ponte Felcino (3-1) e resta in zona playoff.

A bocca asciutta sono invece rimasti in B maschile il Cus Cagliari Sandalyon, battuto in casa dal Sabaudia in tre set; le ragazze dell'Alfieri in B1 (0-3 a Gorla) sempre ferme a quota zero all'ultimo posto e in B2 le Farmacie Sircana: la matricola di Sorso è stata superata a Ladispoli in quattro set (1-3) e resta in coda alla classifica.
© Riproduzione riservata