Tornano in campo nel weekend le squadre sarde impegnate nei campionati pallavolistici di Serie B.

B1 Maschile- Ancora a ranghi incompleti la Vba Olimpia che domani a Sant'Antioco (ore 16) contro il Ferrara non potrà schierare l'opposto Kosmina, per il riacutizzarsi del dolore agli addominali . Per fortuna i sulcitani hanno recuperato Genna mentre Muccione dovrà essere operato (al ginocchio).

In trasferta i ragazzi del Sarroch sul campo di una vecchia conoscenza della pallavolo sarda, la blasonata formazione dei Lupi Santa Croce che, come Ferrara, ha 11 punti in classifica mentre Sarroch è ancora a bocca asciutta.

B1 femminile - Avversaria di rango domenica per l'Alfieri (palestra Coni, ore 15,30): le cagliaritane sfidano il Pavia, che l'anno scorso era in A2. Sarà ancora assente Poli Dimitrova, ferma dopo l'operazione al mignolo della mano destra.

B2 maschile - È derby in Gallura tra Olbia e Solo Pellico: I padroni di casa sono tra i protagonisti del girone, i sassaresi, relegati al penultimo posto, stanno cercando di abbandonare una posizione di classifica che non meritano. La gara è in programma domani alle 15,30.

L'Ariete Oristano va a Pomezia decisa a far bottino mentre l'Iglesias, unica squadra ancora a zero punti, riceve i giovani talenti del Club Italia. Si gioca sempre domani alle 15,30.

B2 femminile - Occasione da non perdere per il Capo d'Orso Palau, quarta forza del campionato: le ragazze di Antonio Guidarini sono di scena sul campo del Marino, ultimo in classifica assieme al Castelsardo che riceve (domani, ore 18) un Monterotondo che ha 12 punti contro i 3 delle padrone di casa.
© Riproduzione riservata