Volley, per l'Alfieri esame di maturità con Pavia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tornano in campo nel weekend le squadre sarde impegnate nei campionati pallavolistici di Serie B.
B1 Maschile- Ancora a ranghi incompleti la Vba Olimpia che domani a Sant'Antioco (ore 16) contro il Ferrara non potrà schierare l'opposto Kosmina, per il riacutizzarsi del dolore agli addominali . Per fortuna i sulcitani hanno recuperato Genna mentre Muccione dovrà essere operato (al ginocchio).
In trasferta i ragazzi del Sarroch sul campo di una vecchia conoscenza della pallavolo sarda, la blasonata formazione dei Lupi Santa Croce che, come Ferrara, ha 11 punti in classifica mentre Sarroch è ancora a bocca asciutta.
B1 femminile - Avversaria di rango domenica per l'Alfieri (palestra Coni, ore 15,30): le cagliaritane sfidano il Pavia, che l'anno scorso era in A2. Sarà ancora assente Poli Dimitrova, ferma dopo l'operazione al mignolo della mano destra.
B2 maschile - È derby in Gallura tra Olbia e Solo Pellico: I padroni di casa sono tra i protagonisti del girone, i sassaresi, relegati al penultimo posto, stanno cercando di abbandonare una posizione di classifica che non meritano. La gara è in programma domani alle 15,30.
L'Ariete Oristano va a Pomezia decisa a far bottino mentre l'Iglesias, unica squadra ancora a zero punti, riceve i giovani talenti del Club Italia. Si gioca sempre domani alle 15,30.
B2 femminile - Occasione da non perdere per il Capo d'Orso Palau, quarta forza del campionato: le ragazze di Antonio Guidarini sono di scena sul campo del Marino, ultimo in classifica assieme al Castelsardo che riceve (domani, ore 18) un Monterotondo che ha 12 punti contro i 3 delle padrone di casa.