Volley: in B1 vince il Sarroch, in B2 Olbia, Palau e Castelsardo
Il Sarroch torna ad assaporare la vittoria dopo più di due mesi in B1 maschile, in B2 femminile Capo d'Orso e Castelsardo fanno l'en plein mentre in campo maschile solo la sconfitta dell'Ariete Oristano offusca una giornata illuminata dai successi di Meridiana Olbia e Solo Pellico Sassari: per il volley sardo l'ultimo turno prima della sosta pasquale è stato per una volta prodigo di risultati positivi.
Anche se la bella affermazione del Sarroch sul campo della Roma 7 (0-3, secondo successo stagionale) non può certo bastare a schiodare la squadra di Sarno dall'ultimo posto.
In B2 hanno perso solo gli oristanesi dell'Ariete (0-3) ma nella tana della capolista Sabaudia e il fanalino Iglesias nel derby con la Solo Pellico (un altro 0-3 che consente però ai sassaresi di riavvicinarsi alla zona salvezza). Vittoriosa anche la Meridiana nella sfida per il secondo posto con i romani della Station Service: dopo un avvio tutto in salita Olbia è riuscita ad annullare lo svantaggio di due set e ad imporsi al tie break, riducendo a una sola lunghezza il distacco dalla piazza d'onore.
Una piazza che conservano invece le ragazze di Palau grazie al netto successo (3-0) sul Sabaudia. Con lo stesso punteggio è passato il Castelsardo sul campo della Virtus Roma.