È derby a Sarroch in serie B maschile: la squadra di Angelo Mocci ospita domani (ore 18) la Vba Olimpia Sant'Antioco in un confronto dall'esito scontato.

I sulcitani, alle prese con una stagione durissima, sono ancora fermi al palo: sinora non hanno mai vinto ed hanno al loro attivo un solo set; i padroni di casa invece navigano a centro classifica con tre vittorie nelle ultime quattro giornate.

Senza problemi di classifica anche il Cus Cagliari Sandalyon che sempre domani spera di non tornare a mani vuote da Fiumicino mentre la Pallavolo Olbia, confinata in penultima posizione, cerca di tornare al successo nel confronto diretto con il San Gaetano Roma, che lo precede di nove lunghezze (PalaDeiana ore 15,30).

Tra le donne sempre domani in B1 un Capo d'Orso Palau in buona salute va a Torino per strappare al Parella punti con cui incrementare il suo vantaggio sulla zona rossa. In B2 la San Paolo, quarta, si misura a a Cagliari (ore 15) con il Ladispoli, terza forza del girone.

Domenica in campo l'Alfieri in una sfida tra squadre ormai senza speranze: le cagliaritane sono ultime, il Volley Group Roma penultimo.
© Riproduzione riservata