Sulla strada per Olbia, dove tornerà per l'esordio casalingo nella A2 femminile di volley il 20 settembre contro la Sigel Marsala, l'Hermaea fa tappa in Ogliastra.

Salutato il ritiro di Ollolai, la squadra di Emiliano Giandomenico proseguirà tra Cardedu e Lanusei la preparazione precampionato: ieri sera le galluresi sono state accolte dal presidente del Comitato regionale della Fipav Vincenzo Ammendola. Pronte a riprendere le sedute d'allenamento a Lanusei, nelle strutture della Delta Volley.

"Il bilancio del ritiro di Ollolai è buono, abbiamo svolto tanto lavoro fisico e tecnico in un ambiente tranquillo e molto ospitale, con una temperatura ideale", spiega in avvio di seconda fase il coach dell'Hermaea. "La squadra ha sempre dimostrato impegno e le nuove giocatrici si sono integrate molto bene con il resto del gruppo. Nelle prossime due settimane di preparazione - aggiunge Giandomenico - lavoreremo con elevata intensità sui meccanismi di gioco, cercando di compensare la mancanza di partite amichevoli".
© Riproduzione riservata