Camillo Matta non è più l'allenatore della Solo Pellico: è stato esonerato stasera subito dopo la partita di B2 maschile vinta dai sassaresi contro il Tor Sapienza (3-2) a conclusione del girone di andata. "E' una decisione che mi lascia molta amarezza", si sfoga Matta, "stiamo lottando per non retrocedere. Dalla società mi aspettavo un aiuto, non un esonero".

"Mi dispiace tantissimo", replica il direttore sportivo Giampaolo Galleri, "ma qualcosa dovevamo fare. In questi casi chi paga è sempre l'allenatore. Stiamo provando a salvare il campionato e il gruppo". La squadra sarà affidata ad Alberto Peltz.

Vittoria sempre in B2 maschile della Meridiana che vola sempre più alto: la squadra di Olbia passa anche sul campo del Monteporzio (3-0) e conserva il secondo posto.

Sconfitta l'Ariete Oristano a Bracciano (0-3) dal Club Italia dove giocano le giovani promesse Marco Schintu, cresciuto proprio all'Ariete, e Matheus Motzo, sempre oristanese ma della Gymland.

Ennesimo stop dell'Iglesias (0-3) contro il Sabaudia. In B2 femminile la vicecapolista Palau si sbarazza del Todi in tre set (3-0); il Castelsardo gioca oggi a Roma contro la capolista Group.
© Riproduzione riservata