Nelle ultime tre giornate Sarroch ha incontrato, e battuto, altrettante avversarie che sgomitano nei quartieri alti della B maschile, ultima la Lazio che occupa il posto d'onore alle spalle dell'irraggiungibile Sabaudia. E domani la squadra di Angelo Mocci si presenta sul campo dell'Anguillara sognando di fare un'altra vittima illustre.

"L'Anguillara è neopromossa - spiega il presidente del Sarroch, Mario Susini - ma ha fatto una bella campagna acquisti ed ora è quarta in classifica. Noi però ci siamo preparati al meglio per questa sfida. Dopo tre vittorie di fila abbiamo fatto un enorme passo avanti, i ragazzi hanno ritrovato stimoli e fiducia e mi aspetto un'altra buona prestazione".

Nello stesso campionato un pronto riscatto cerca il Cus Cagliari Sandalyon nel derby con la Pallavolo Olbia (domenica alle 18) dopo il passo falso di Civitacastellana, dove la squadra di Simone Ammendola si è lasciata sfuggire al tie break un successo che pareva avere già in pugno. Ma i galluresi non hanno ancora deposto ogni speranza di lasciare il penultimo posto.

Poche speranze invece per la Vba Olimpia, sempre ultima a zero punti, che domani (ore 15) riceve a Sant'Antioco il titolato Roma 7.

In campo femminile il Capo d'Orso vuole far bottino a Palau (sempre domani alle 16) contro il Lurano, penultimo, per allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa della B1. In B2 derby domani alla Palestra Coni (ore 16,30) tra il fanalino Alfieri e la San Paolo, quarta in classifica.
© Riproduzione riservata