Ricaricato dalla netta affermazione sulla titolata Roma 7, il Sarroch cerca domani la conferma sul campo dell'Orte, che proprio grazie al successo della squadra di Angelo Mocci si è insediato al quarto posto nella classifica della B maschile. Un altro test molto impegnativo per Romoli e compagni che sperano di ripetere il risultato positivo dell'andata, quando concessero ai laziali soltanto un set.

Una conferma cerca anche il lanciatissimo Cus Cagliari Sandalyon che sempre domani in casa (ore 15) vuol infilare la sesta vittoria consecutiva a spese dell'Armundia, quartultima. Sul versante opposto della graduatoria la Pallavolo Olbia, penultima, deve tentare il colpo grosso ad Anguillara per riaccendere le sempre più esigue speranze di salvezza.

In casa il fanalino Sant'Antioco che sogna contro il Fiumicino (inizio alle 15) di festeggiare la prima vittoria di questa difficilissima stagione. In campo femminile il Capo d'Orso, lasciatosi alle spalle la zona rossa della B1, ha l'occasione favorevole per aumentare ulteriormente il suo vantaggio sulle pericolanti: a Palau (sempre domani alle 15) è infatti in arrivo il Garlasco, terzultimo a quattro punti di distanza delle galluresi. In B2 sfida proibitiva per l'Alfieri che riceve (ancora domani alle 15,30) il Chieti, capolista del girone.

In campo domenica la San Paolo che vuol allungare a Roma sul campo del Talete la serie positiva (4 successi di fila) per continuare a sperare nei playoff.
© Riproduzione riservata