Aperta la stagione tra le mura amiche, le due sarde dell'A2 di softball si preparano a disputare in trasferta la seconda giornata del girone A.

Le orgolesi della Supramonte, reduci dalla convincente vittoria interna sulle torinesi de La Loggia (5-4 e 7-0 al 5º inning), stavolta si sposteranno nel capoluogo piemontese per incontrare la Reale Mutua Avigliana Rebels. Le due sfide si giocheranno domani, al Comunale 'Passo Buole', dalle 11. "È vero, noi siamo partite bene, ma credo che l'Avigliana sia un avversario molto competitivo. Lo scorso fine settimana hanno perso, non dimentichiamo però che avevano di fronte una squadra attrezzata e competitiva come il Legnano", evidenzia la coach della Supramonte, Mariassunta Mereu. "Noi non potremo contare su Loredana Spada, Michelle Gregu e Antonella Mereu e partiranno con la prima squadra anche Ciprini, Carta, Filindeu, Sio, Giovanna Corraine e Maria Succu, tutte giocatrici nate nel 2003 e 2004".

NUORO - Le verdi e azzurre del Banco di Sardegna, guidate dalla manager olandese Mary Ann Hatt, domani faranno visita al Sacco Legnano. Il doppio incontro si giocherà al 'Peppino Colombo' a partire dalle 12. Al debutto le nuoresi avevano pareggiato col New Bollate (2-0 e 3-10).

SERIE B - In programma domani anche la seconda giornata della B regionale. I due incontri tra Metropolitan Cagliari e Catalana Alghero si disputeranno a Orgosolo dalle 15.
© Riproduzione riservata