Nella massima serie di Softball, il Nuoro sarà impegnato domani nella doppia sfida interna con il Saronno, avversario ben attrezzato e ancora a punteggio grazie ai due successi ottenuti in trasferta a Caronno.

Il Nuoro Banco di Sardegna, dopo quattro battute d'arresto, guarda con fiducia al calendario della terza giornata di campionato e punta al riscatto. Le straniere Fonseca e Lopez, apparse spente e affaticate sette giorni fa in occasione del debutto, domani proveranno a dimostrare di essersi già inserite nel gruppo e di poter fare la differenza.

Si attendono risposte anche dalle giovanissime, mentre la triade composta da Corbellini, Musitelli e Pirisinu ha già fatto sfoggio delle proprie capacità.

A2 FEMMINILE - La Supramonte domani si presenterà ai nastri di partenza del campionato di A2. Le orgolesi, che quest'anno giocheranno sempre in trasferta per scelta propria e non in seguito ad accordi con la federazione, tra sabato e domenica disputeranno ben quattro partite, a Torino, contro La Loggia.

Domani scenderanno in campo per le due sfide del girone d'andata: si comincerà alle 18.30 con gara1 e a seguire verrà giocata gara2.

Domenica alle 10, invece, le due formazioni torneranno sul diamante per disputare i due match del girone di ritorno.
© Riproduzione riservata