Dopo il weekend di riposo, il Cagliari Baseball è pronto a tornare in campo per disputare il doppio incontro di Senago, in programma domenica, dalle 11, al "Carlo Tosi".

Gli uomini di Walter Angioi, secondi a una vittoria di distanza dalla capolista Bollate, hanno messo nel mirino il primo posto nel girone A dell'A2, l'unico che garantirebbe l'accesso ai playoff promozione. Per ottenerlo, però, occorrebbe prima battere il Senago, poi il Bollate nello scontro diretto e infine riuscire a conservare l'eventuale vantaggio sul club milanese. "La lotta per l'accesso ai playoff sarà accesa fino alla fine. Purtroppo in questo campionato ci sono molte pause e non è semplice mantenere il ritmo, quindi riesce a esprimersi nel migliore dei modi chi, nonostante gli stop, tiene meglio la forma", ha commentato il manager Walter Angioi. "I playoff sono un sogno e dobbiamo lavorare per farlo diventare realtà. Per vincere contro Senago e Bollate non bisogna per forza giocare bene o benissimo, ma semplicemente meglio degli avversari. Vista così può essere anche più semplice", ha scherzato ancora Angioi.

SERIE B - Domenica sul diamante anche per la Catalana, che farà visita ai Lupi Roma. Il doppio incontro, che si giocherà all'Acquacetosa a partire dalle 10.30, vedrà i padroni di casa, terzi con cinque successi in dieci partite, provare a conservare il vantaggio di misura che hanno sugli algheresi, apparsi in forma smagliante nell'ultima uscita stagionale contro il Grosseto.
© Riproduzione riservata