Nell'A2 di softball Nuoro e Supramonte si apprestano a ospitare la Liburnia.

Un fine settimana intenso per le livornesi, che domani alle 18 scenderanno in campo al "Francesco Sanna" contro le nuoresi e domenica, alle 11, saranno sul campo di Ilole a Orgosolo.

"Saremo al completo, eccezion fatta per la lanciatrice Paola Vadalà, per questo schiereremo solo le lanciatrici orgolesi", ha anticipato la coach della Supramonte, Mariassunta Mereu. La Liburnia, che nelle scorse settimane aveva avuto problemi di natura economica, intravede la luce il fondo al tunnel. La compagine toscana ha avuto il sostegno degli sponsor e di alcune realtà del softball italiano.

Tra queste anche la Supramonte, che nei giorni scorsi aveva offerto vitto, alloggio e il pagamento di una tassa gara per una delle prossime sfide interne delle livornesi. Proposta in parte accettata dal Livorno, a cui l'Orgosolo garantirà il trasfert da e per Olbia e una donazione per il pagamento di una tassa gara.

SERIE B - Le due sfide della B regionale sono entrambe in programma alle 16 di domani. A Sassari, le Pink Ladies della Yellow Team ospiteranno la Catalana Essenne, mentre al Campo Cep si giocherà il derby tra il Cagliari e il Metropolitan.
© Riproduzione riservata