Mezzogiorno di fuoco, domani a Iglesias, per le padrone di casa della Shardana e le emiliane del New Bologna Softball White, che alle 12 si affronteranno al "Comunale" nella gara secca del concentramento che consentirà di conquistare un posto nella finalissima a tre che assegnerà poi il tricolore U15 di softball.

Un risultato prestigioso per le gialloblù iglesienti, fresche vincitrici del titolo regionale e intenzionate a fare del proprio meglio anche domani.

"Siamo molto contenti del traguardo raggiunto dalle ragazze, che dopo essersi avvicinate alla conquista del titolo regionale anche nel 2019, stavolta hanno avuto la meglio sulla Supramonte Orgosolo e sono approdate al primo step delle fasi finali", ha dichiarato la presidente del sodalizio iglesiente, Anna Rita Bozzato. "Un ottimo risultato per la Shardana, società giovane ma in rapida crescita. C'è grande soddisfazione per il lavoro portato avanti dallo staff. Stiamo ottenendo buoni risultati anche con il baseball, quest'anno abbiamo disputato il campionato U12".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Chicco Pintus, dirigente della Shardana: "Per noi è motivo di grande orgoglio non solo giocare questa partita ma anche ospitarla nel nostro impianto di Iglesias. Siamo onorati di ridare lustro a una città e a un territorio che storicamente ha dato molto al baseball e al softball".

GLI ALTRI CONCENTRAMENTI - Nel gruppo uno si sfideranno Bollate 1969, Rebelstar e Friul81, nel concentramento due, invece, Rovigo, Collecchio e Rheavendors Caronno. Le prime classificate accederanno alla finale a tre.
© Riproduzione riservata