Nuovo arrivo in casa Raimond.

Stavolta la compagine sassarese non ha messo le mani su un veterano dell'A1 di pallamano ma su un giovane promettente, un atleta che sembra avere le carte in regola per rinforzare il roster a disposizione del coach Luigi Passino. Si tratta del pivot classe 1997 Davide Cirilli, "un giocatore di qualità e di grandi prospettive, che abbiamo notato nel corso della stagione appena conclusa, quando ci siamo affrontati da avversari poiché lui vestiva casacca del Camerano", ha spiegato il direttore sportivo, Andrea Giordo.

"È perfettamente funzionale al nostro progetto, diventerà una pedina importante nel nostro roster".

Nato a Osimo (Ancona), ha vestito la maglia della sua città natale nei campionati di U14, U16 e serie B. Poi è arrivata la chiamata del Camerano, con cui ha ottenuto la promozione in A2 e giocato l'ultima stagione. "Nonostante le perplessità iniziali, ho fatto le giuste valutazioni e ho scelto la Raimond perché la reputo la società ideale per farmi crescere come giocatore e come uomo", ha sottolineato Cirilli.

"Giocherò in A1 da esordiente e potrò confrontarmi con atleti di grande spessore, non vedo l'ora di aiutare i miei compagni a centrare gli obiettivi stagionali".
© Riproduzione riservata