Il Cagliari Baseball non è riuscito a invertire la rotta e a Bollate: nella prima del girone di ritorno dell'A2, si arreso alla capolista per manifesta inferiorità.

La scorsa settimana i milanesi si erano imposti a Iglesias nel recupero della prima giornata di andata, oggi hanno travolto i cagliaritani 16-6 (all'ottavo inning) e 12-1 (al settimo).

Gli uomini di Walter Angioi sono rimasti in partita solo all'inizio del primo incontro, poi i milanesi hanno premuto sull'acceleratore e son diventati irraggiungibili.

I cagliaritani restano ultimi nel girone A con due vittorie in meno del Settimo, sconfitto a sua volta dal Grizzlies Torino.

SERIE B - È stato un pari pesante e prezioso quello messo a segno dalla Catalana Alghero in casa dei Lancers, a Lastra a Signa.

Dopo aver perso 10-0 il primo incontro, in cui il protagonista è stato il lanciatore avversario Pérez, gli algheresi hanno dato il massimo in garadue e sono riusciti a imporsi 4-6 grazie ai due doppi da due punti battuti da Massimiliano Meloni e Domenico Cugia e all'ottima prova sul monte dei fratelli Leonardo e Yovany D'Amico.

"Sono contento del lavoro svolto dai miei ragazzi. È il nostro secondo anno in un campionato nazionale e stiamo riuscendo a dire la nostra, vogliamo centrare i playoff promozione e, dopo il pari di oggi, saranno decisive le sfide in casa del Montefiascone", ha spiegato il presidente della Catalana, Salvatore Meloni.
© Riproduzione riservata