Impegno difficile per la Raimond Sassari, attesa a Conversano dalla capolista alle 19 di domani. I pugliesi hanno sei punti in più dei turritani, che però vengono da sei vittorie consecutive e dimostrano, giorno dopo giorno, di essere sempre più concreti e competitivi.

I rossoblù, che all'andata incassarano la prima sconfitta stagionale, cercheranno di rifarsi in trasferta, magari limitando Carlo Sperti, che contro i turritani disputò un'ottima prova.

"Sarà una gara difficilissima ma noi abbiamo l'obbligo di provarci. Vorremmo allungare la striscia positiva e riuscirci ci permetterebbe di rafforzare ancor di più autostima e consapevolezza", ha dichiarato il direttore sportivo sassarese, Andrea Giordo. "Sappiamo di doverci misurare con la formazione più in forma del torneo, che per giunta si è ulteriormente attrezzata con gli innesti di Andrè Leal e Giulio Venturi".

A2 - Nella serie cadetta occhi puntati su Verdeazzurro e OjSolution, entrambe reduci da una sconfitta e ora attese da due avversarie ostiche.

Alle 16 di domani, i nuoresi faranno visita all'Ambra, settima con diciannove punti, venti in più dei barbaricini, ultimi a quota -1.

I sassaresi, invece, sono quinti con 22 punti e, nonostante lo stop in casa del Bologna United, rimangono una squadra insidiosa e capace di sorprendere chiunque. Una dote che la Verdeazzurro proverà a sfruttare anche alle 21 di domani sul parquet del PalaSantoru contro la capolista Cingoli, che ha raccolto 29 punti grazie all'invidiabile bottino di 14 vittorie e un pareggio.

SERIE B - Si giocheranno domenica i due incontri del campionato regionale. Alle 9.30, al PalaSantoru, si giocherà la sfida tra prima squadra e U19 del Cus Sassari. Alle 12, sullo stesso campo, la Verdeazzurro U19 ospiterà il Selargius.
© Riproduzione riservata