Schumacher, Montezemolo: "Spero possa accadere qualcosa"
"La famiglia che ha intorno è meravigliosa", ha detto l'ex presidente della FerrariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Io spero, perché gli voglio bene, che possa succedere qualcosa, ma non voglio dire altro se non che so quanto lotti, quanto abbia una forte determinazione e quanto sia meravigliosa la famiglia che ha intorno".
Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo in un'intervista ai microfoni di Rai Sport a proposito delle condizioni di Michael Schumacher, che tra due giorni compirà 50 anni.
L'ex presidente della Ferrari è tornato a parlare del sette volte campione del mondo di Formula 1, dopo il tragico incidente sugli sci sulle nevi di Meribel, sulle nevi francesi, avvenuto il 29 dicembre 2013
E a proposito del Cavallino rampante ha dichiarato: "Bisogna tornare a vincere, sostenendo senza troppa fretta e pressione Leclerc".
Nei giorni scorsi indiscrezioni sullo stato di salute del pilota tedesco erano arrivate dal "Daily Mail", che sostiene che il campione sia cosciente e non più costretto a letto né attaccato ai macchinari.
(Unioneonline/F)