Sabato parte da San Teodoro la decima edizione del Sardegna Rally Race
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Partirà sabato da San Teodoro, con il prologo che determinerà l'ordine di partenza nella tappa successiva, la decima edizione del Sardegna Rally Race.
Il rally motociclistico sarà disputato su 5 tappe, per un totale di 1320 chilometri, che saranno percorsi tra gli sterrati della Gallura, della provincia di Nuoro, Oristano e dell'Ogliastra.
Domenica sarà disputata la prima tappa San Teodoro-Arborea.
Lunedì la carovana dei motociclisti rimarrà nella provincia oristanese, con una tappa ad anello, che vedrà la partenza e l'arrivo sempre ad Arborea.
Martedì dalla provincia oristanese partirà la grande prova "marathon" con arrivo a "Sa Itria", dove i concorrenti dovranno provvedere in gara anche all'assistenza tecnica delle proprie moto.
Dopo la "Sa Itria"-San Teodoro, il Sardegna Rally Race terminerà con l'ultima tappa ad anello e con l'arrivo nella piazza centrale di San Teodoro, sede dell'organizzazione Bike Village.
Tra i favoriti, Hélder Rodrigues, centauro portoghese della Yamaha, vincitore nel 2011 della Dakar e del Campionato del mondo Cross Country Rally.