In attesa che si riaccendano i motori e i semafori si colorino di verde, la Delegazione Sardegna di Aci Sport si è messa all'opera per riprogettare alcuni aspetti legati alle proprie attività. Una novità riguarda il logo, del tutto ridisegnato puntando a uno stile più moderno.

La forma è più compatta rispetto alla versione precedente, ma al centro permane comunque l'elemento più caratteristico della Regione, lo stemma dei quattro mori. Intanto la Delegazione sarda ha sottolineato di essere pronta ad attivarsi per garantire la ripartenza delle attività non appena verranno rese note le disposizioni che arriveranno dall'alto.

Il nuovo logo (foto ufficio stampa)
Il nuovo logo (foto ufficio stampa)
Il nuovo logo (foto ufficio stampa)

L'obiettivo di Aci Sport rimane quello di riprendere quanto prima, ma in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme. Per questo la Commissione Medico Scientifica della Federazione ha stilato una dettagliata relazione che è già a disposizione del ministero dello Sport, del Coni e della Federazione Medico Sportiva, che detteranno disposizioni e le linee guida.

SLALOM - In attesa di conoscere come e quando si tornerà alle gare, gli organizzatori del 22º Slalom Serredda-Ittiri hanno comunicato il rinvio a data da destinarsi dell'appuntamento inizialmente previsto il prossimo 14 giugno.
© Riproduzione riservata