Gian Battista Conti e Claudio Mele su Renault Clio R3 e Giovanni Manfrinato con Claudio Condotta su Mitsubishi Lancer Evo9 R4, saranno presenti questo fine settimana al "Rally Adriatico". Gli equipaggi della Porto Cervo Racing sono pronti per affrontare la 23ª edizione della gara, con quartier generale a Cingoli (provincia di Macerata), valida per il Campionato Italiano Rally e per il Trofeo Rally Terra.

"Gli sterrati dell'Adriatico sono molto difficili", ha detto Gian Battista Conti, "molto più veloci rispetto a quelli sardi. Corriamo con la speranza di conquistare i primi punti".

Alla ricerca di un buon risultato anche Giovanni Manfrinato: "Cerchiamo una sonora rivincita. Le prove dell'Adriatico sono molto belle e selettive".

La Scuderia smeraldina sarà impegnata, dal 9 al 12 giugno, al "Rally d'Italia Sardegna" con il navigatore Fabio Salis. Il giovane arzachenese leggerà le note a Davide Catania (Peugeot 208 Vti R2) nella sesta prova del Campionato del Mondo Rally. "E' una prova molto impegnativa", ha detto Fabio Salis, "sarebbe bello tornare a casa con un podio. Mi sto allenando per iniziare al meglio questa stagione e per farmi trovare pronto in vista delle tre gare sarde organizzate dalla mia Scuderia".
© Riproduzione riservata