Una festa per celebrare il sesto scudetto consecutivo nella velocità in salita

All'Autodromo di Mores, Omar Magliona è stato il perfetto padrone di casa in una giornata dedicata alle premiazioni, al divertimento e alla passione per il motorsport, con ospiti speciali.

Tra i tanti presenti, non poteva mancare la sua famiglia capitanata da papà Uccio (ex pilota, vincitore di tante cronoscalate) e i partner che lo hanno affiancato in un'altra stagione di successi sui percorsi più prestigiosi d'Italia dove, nel 2015, ha conquistato nove vittorie su nove gare, tutte impreziosite da tanto di nuovo record del tracciato.

Magliona ha colto l'occasione per ricordare anche l'impegno concreto della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica nella lotta contro la malattia genetica grave più diffusa e, la necessità di sostenerne studi e attività.

Il pluricampione italiano ha dato appuntamento al 2016, stagione sulla quale verranno programmate nuove ed esaltanti sfide.

"Fa sempre piacere constatare l'impegno e l'affetto di coloro che ci affiancano negli importanti traguardi raggiunti", ha commentato Omar Magliona, "È la festa per il sesto campionato italiano vinto in Civm e per la vittoria ad Alghero. Sono orgoglioso di condividerla con tutti. Per il 2016 l'obiettivo è presentarci pronti per una nuova sfida, che ci farà lasciare l'Osella-Honda sulla quale abbiamo raggiunto tanti record. Qualunque sarà il programma definitivo, è certo che vogliamo rimanere ai vertici della specialità, dove è sempre un onore collaborare e rappresentare così tante realtà e brand di primo piano".
© Riproduzione riservata