Automobilismo, la prima Regolarità di Natale è di Vinci e Atzori
Luca Vinci e Patrizia Atzori (Mercedes classe B) con 376 penalità, conquistano la Regolarità di Natale.
I restanti gradini del podio sono stati occupati da Andrea Monni navigato da Michela Murineddu (Bmw M3) con 678 penalità e da Fabrizio Anecronti e Raffaella Fantini (Mercedes classe A) con 811 penalità.
La prima edizione della gara di regolarità per auto moderne e storiche ha visto al via 64 equipaggi. I rilevamenti cronometrici delle prove (due a Burcei e altrettante a Cagliari) sono stati gli elementi determinanti la classifica.
Fra le auto storiche, successo per Paolo Spiga e Carmela Demuru (Lancia Beta Montecarlo) con un punteggio di 481 penalità, seguiti da Lino Fenu con Arminio Alicicco (Alfa Romeo Spider) con 582 penalità e da Bruno Fabbri e Anna Franca Lai (Alfa Romeo Montreal) con 787 penalità.
Giulia Tola e Roberta Puddu su Fiat 500, hanno vinto la classifica riservata agli equipaggi femminili.
Presenti numerosi partecipanti alla guida delle sempreverdi auto d'epoca, tra queste (oltre a quelle occupanti il podio) la Lancia Appia Convertibile, la Apal Speedster 1600, la Lancia Flavia coupè, l'Alfa Romeo Giulietta Spider, la Fulvia coupè, la Bmw 2002 ti e le mitiche Fiat 850 coupè.